Azienda

  • Azienda
  • Azienda
  • Azienda

La nostra azienda è presente nel mercato della produzione di imballaggi flessibili in polietilene dal 1980, inizialmente con la produzione di copriabiti e buste per boutique e allargando nel tempo il proprio raggio d’azione fino a produrre shoppers per asporto merci, sacchetti per alimenti, sacchi per immondizia, sacchi industriali e foglie industriali ed agricole.

Flexopharma è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di imballaggi flessibili generici e personalizzati in bioplastica e carta, per il canale farmacie, parafarmacie, ed erboristerie.

Azienda

Con oltre 15 anni di esperienza nella produzione di sacchetti, shoppers e buste stampate fino a 8 colori, Flexopharma si rivolge ad una clientela esigente che chiede un prodotto personalizzato, per pubblicizzare la propria attività, in piccole tirature.

Know how ed impegno nell’innovazione, insieme alla costante collaborazione con i nostri partner commerciali, ci hanno permesso di consolidare la nostra presenza nel mercato, con l’utilizzo della costrusione a tre strati nella produzione di imballaggi flessibili (fin dal 1985, i primi in Italia ad utilizzare questa tecnologia applicata alla produzione di shoppers).